Pellegrinaggio a Medjugorje | Ci andammo per curiosità... da lì è partita la mia Conversione!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Luca

Era il Settembre dell'anno scorso. Io, la mia ragazza e la sua famiglia andammo a Medjugorje per curiosità; un viaggio di 18 ore col pullman. Ma ne è valsa la pena! Un mondo a parte, di pace, di tranquillità, tutto il resto non contava quasi nulla, come una magia. Pregavamo dalla mattina alla sera, con il Rosario in mano (io che non sapevo come si usasse)... è da lì che è partita la mia, la nostra Conversione, quello che significa Amare Gesù. Sono stati 7 giorni speciali, che rimarranno indelebili nel cuore.
Ma il momento più difficile è il momento del ritorno, è li che il Nemico agisce, perché sa che apparteniamo a Dio e ci vuole guastare la festa ma noi dobbiamo essere forti, in che modo? Pregando con il Rosario in mano, affinché il Male vada via...grazie.