Madonna di Medjugorje | Maria mi ha chiamata a Medjugorje, dove mi sono riconciliata con Dio

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Lella

Per raccontare ciò che il Signore ha fatto per me ci vuole un'intera pagina ma racconto brevemente la mia esperienza: ero lontana da Dio, lo avevo lasciato quando ero ragazza . La mia vita non è stata facile; pur avendo un marito e una famiglia felice ero sempre alla ricerca della vera felicità e dopo molte cadute spirituali ho sentito il bisogno di trovare la pace dell'anima e così Lei mi ha chiamata a Medjugorje dove mi sono riconciliata con Dio. P. Jozo ha distribuito l'immagine della Regina della Pace e ci ha invitato a tenerla sul cuore e a desiderare il suo abbraccio. L'ho desiderato così tanto che Lei mi ha asciugato le lacrime e mi ha abbracciata stringendomi sul suo cuore in quel momento ho toccato il Paradiso, ero in Paradiso: una gioia indescrivibile avrei voluto abbracciare e baciare il mondo intero una pace immensa auguro a tutti con tutto il cuore di ricevere l'abbraccio di Maria. Da quel momento la mia vita è cambiata completamente, Lei non mi lascia mai ed io sono pronta a donare la mia vita per Lei e per Gesù.