Testimonianze Medjugorje | Se la Madonna non mi da un segno, non vado via da Medjugorje...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Filippo

I primi di settembre del 1986 mi trovavo a Medjugorje con un gruppo di pellegrini da me organizzato. Eravamo saliti verso le ore 16:00 sulla collina delle prime apparizioni, il cielo era molto nuvoloso, tanto che dopo aver pregato davanti alla Croce principale, una leggerissima pioggia ci ha irrorato... come una benedizione. Nel gruppo era presente anche un frate, Padre Antonio, che poco prima aveva detto: << Se la Madonna non mi da un segno non vado via da Medjugorje... >>. Eravamo appena scesi dalla collina e all'improvviso nel cielo coperto di nubi che minacciavano di brutto la pioggia, si aprì uno squarcio quel poco per farci vedere la magnificenza del Sole che incominciò a girare vorticosamente su se stesso, come le girandole che si accendono l'ultimo dell'anno tenendole con un filo di ferro. I colori che ciascuno di noi vedeva con i propri occhi, senza l'ausilio di occhiali erano diversi: dal viola, all'arancione, al rosso, al verde ecc. Era una visione meravigliosa, padre Antonio dallo stupore in un attimo cominciò ha pregare ad alta voce, mischiando insieme, il Padre Nostro, l'Ave Maria, il Gloria e il Credo. Sono ritornato altre volte a Medjugorje, il sole l'ho visto girare altre volte, sopratutto alla sera durante l'apparizione che hanno i veggenti. Quello della prima volta del 1986 è il ricordo più bello che mi è rimasto impresso nella mente.