Medjugorje testimonianze | Se la Madonna è apparsa a Medjugorje perché non siamo autentici testimoni del Vangelo?

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giuseppina

La prima volta che ho sentito parlare delle apparizioni della Madonna a Medjugorje è stato nel 1982. Ho detto a me stessa: se la Madonna è apparsa perché noi cristiani non siamo autentici testimoni del vangelo? Nel 2004 ho ricevuto un invito da D.Gianni per andare a Medujgorje. Per me è stata una vera e propria chiamata. Perché partire? volevo amare Dio e i fratelli come nel Cantico dei Cantici e pregare bene con amore e fede. Chiedere alla Nostra Mamma del cielo una grazia per Giuseppe Francesco, diabetico, perché non avesse delle conseguenze fisiche. Appena arrivata a Medugorje ho detto: sono a casa!. Dopo diverse apparizioni dove ho pregato sono partita con la sicurezza, che la grazia il Signore me l'ha concessa infatti fino ad ora non ha avuto conseguenze fisiche, bensì nell'anima. Lo spero anche adesso.