Viaggi a Medjugorje | E' indimenticabile... Si ritorna a casa carichi di serenità!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza


- Maria Grazia

E' stata un'esperienza bellissima e indimenticabile!!! Ci sono stata a Luglio 2011 con mio marito le mie sorelle Patrizia e Letizia... Era da un pò che volevamo andare e finalmente siamo riuscite inserendoci in un gruppo... Sicuramente rifaremo l'esperienza!!!


- Lina
Quest'anno è la nona volta che vado a Medjugorje ed ancora non so bene perché. Mi rendo solo conto che ritorno a casa carica di buona volontà e serenità che mi fanno stare bene.