Pellegrinaggio a Medjugorje | Abbiamo dormito in macchina... A Medjugorje ci vado anche senza soldi!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Marina

Io faccio parte del Gruppo di Preghiera della Madonna Addolorata del Perdono di Cavarzere, Ve. Lo scorso agosto, sono arrivati dei soldi da un vecchio irpef pagato in più e si è così deciso su due piedi di partire per Medjugorje. E' stata una bellissima esperienza. Abbiamo dormito in macchina nel parcheggio dietro alla Chiesa. Abbiamo tanta voglia di tornare, e così anche senza soldi, ho prenotato per ferragosto in albergo. Io non ho visto nulla di strano, come altri dicono, ma non mi interessa. Io credo anche senza bisogno segni. In compenso la Mamma a settembre e ottobre, a Cavarzere ci ha dato segni nel cielo. Appena riesco vi mando anche le foto di quello che abbiamo veduto. Quello che ho sentito io appena messi giù i piedi dall'auto, è stata una profonda pace e voglia di preghiera. Mi manca tanto quel posto stupendo...