Medjugorje pellegrinaggi | Ci sono andata per aumentare la mia fede... Ho ricevuto più di quello che ho chiesto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza


- Lucia

Ciao a tutti. Ho 33 anni e la mia conversione è iniziata circa 12 anni fa. La mia ricerca di verità, la mia sete di amore, la sensazione di avere sempre accanto una presenza forte che mi accompagnava e guidava sempre, anche quando cercavo la pace nelle cose del mondo, la preghiera incosciente che costantemente facevo dentro di me finalmente ebbe risposta! Fu come per San Paolo, ad un tratto vidi chiaramente ciò che prima i miei occhi non vedevano o non volevano vedere: "la via ,la verità, la vita, Gesu' Cristo". Appunto la via, che negli anni successivi non è stata sempre facile da seguire! Avevo sentito parlare di Medjugorje in televisione da piccolina ,poi attraverso delle testimonianze ricevute nel corso del tempo; avevo letto diversi libri ed ero stata invitata diverse volte a dei pellegrinaggi ma per diversi motivi rifiutai con la motivazione che quando la Madonna mi avrebbe chiamato non avrei avuto nessuna esitazione, e così fu. Quest'anno sono partita! Dal 28 aprile al 3 Maggio, con un' unica richiesta: aumentare la mia fede, guarire la mia anima, unirmi a Cristo per mezzo del del Suo Cuore Immacolato... Bene, ho ricevuto piu' di quello che ho chiesto! Tante grazie nel mio cuore, segni visibili e non che rimaranno indelebili nella mia anima! So che la Madonna mi tiene sotto il Suo manto caldo e spero nella mia miseria di essere degna di testimoniare ogni giorno la missione che Gesu' ha affidato ad ognuno di noi attrverso la forza dei Sacramenti e la potenza della preghiera; allora si che potremo essere uniti con Lui nel Suo stesso Spirito. Grazie Gesu', abbi misericordia di me!