La Madonna di Medjugorje | Lì ho visto la realtà!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Anna

Ho sempre creduto in Dio. Lì a Medjugorie ho visto la realtà, provato uno sconvolgimento, non so forse paura; vedere il sole girare velocemente, colori come l'arcobaleno, una colomba appoggiata sul sole e dentro due lettere che non sono riuscita a vedere... mi sono rifugiata nella camera dove pernottavo... non credevo a me stessa di aver visto tutto ciò... sono salita sulla montagna dove cè nostra Madre Maria, salendo con la mia comunità ridevo e scherzavo ma arrivata lì davanti senza motivo sono scoppiata di un pianto che non riuscivo a controllare... Poi la testimonianza dei giovani.. è bello è fantastico dico a tutti se dovete fare un viaggio andate a MEDJUGORIE...si ritorna con immensa gioia nel cuore... Mamma non abbandorare i tuoi figli sopratutto ora coi terremoti dì al Nostro Padre Dio Onnipotente di fermare i terremoti... Come l'arca di Noè: dopo terremoti e tempeste uscì l'arcobaleno per farci capire...Dio era triste per la sua opera...Ti prego Mamma con il Tuo manto salva il mondo, parla al Padre Nostro...Ave Maria piena di grazia... Sto pregando immensamente per la salvezza del mondo... TI AMO MAMMA!