Madonna di Medjugorje | Consiglio a tutti di andarci... La Mamma Celeste penserà a tutto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Francesco

La mia esperienza a Medjugorje è stata inebriante, bellissima... Ci sono stato sei volte tra cui una volta in macchina e ritornerei ancora anche subito, se avessi la possibilità! E' un posto Santo e chiunque vada con un po' di fede sente la presenza della Mamma Celeste. E' una bellissima esperienza, io consiglio a tutti di andarci almeno una volta, poi ci pensa la Mamma Celeste pensa a tutto! Ciao a tutti e una felice giornata.