Viaggio Medjugorje | Credetemi! Dopo Medjugorje, la visione della vita cambia totalmente!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Annamaria
Buongiorno.. condivido pienamente l'esperienza di Mina, che ringrazio per averla condivisa con tutti noi. Io sono stata a Medjugorje l'anno scorso per la prima volta e anche io concordemente dico che è un'esperienza da "vivere" e non da leggere. Da quel momento non ho smesso per un solo giorno la recita del Rosario, corona invisibile che lega al Padre. Per grazia anche quest'anno tornerò a vivere questa esperienza... Credetemi la visione della vita cambia totalmente...sebbene non vi sia alcun impatto con la sofferenza di chi si reca lì per ricevere "un miracolo"..perchè il piu' grande miracolo lo portiamo nell'anima al rientro a casa...Grazie Mamma Celeste!