Maria a Medjugorje | Tornare lì è come ritornare a casa e rivedere la Mamma!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Fulvia
Sono andata per la prima volta a Medjugorje nel 2009. Ne avevo sentito tanto parlare ma fino ad allora non avevo mai avuto il desiderio di andare. Nel settembre 2009 qualcosa è scattato in me... un gran bisogno di pace mi ha portato ai piedi di Maria... e finalmente L'ho trovata. Da allora ci vado ogni anno... e non vedo l'ora che arrivi il momento... per me, ogni volta, è come ritornare a casa... rivedere la Mamma...