Testimonianze Medjugorje | Da quel giorno a Medjugorje, la mia vita è cambiata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Luca

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 18 anni e abito in provincia di Bergamo.
io quando avevo 2 anni mi sono malato gravemente sono costretto a restare sulla sedia a rotelle. Due anni fa la Madonna mi ha chiamato e mi ha fatto capire quanto mi vuole bene ed io ho risposto alla sua chiamata di conversione quando sono andato per la prima volta a Medjugorje non sapevo che in quel luogo appare la Gospa. Da quel giorno la mia vita è cambiata. Grazie Regina della pace e Gesù per quello che state facendo per me.

- Dino
... mi hai chiamato a Medjugorje 20 volte, il piu' bel periodo della mia vita, arrivavo con il sacco vuoto ritornavo con il sacco pieno di grazie. Ora purtroppo causa malattia non potro' piu' venire a trovarti, ma sono sicuro che ora sarai tu a veninire a trovare me. Grazie Gospa per quello che hai fatto per me e continuerai a fare. Grazie Mamma del Cielo.