Viaggi a Medjugorje | Si avverte ovunque la presenza di Maria

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Lina
Sono stata a Medjugorje sette anni fa e non saprei spiegarvi con le parole quello che ho vissuto. Posso solo dire che si respira un'aria divina, si avverte la presenza di Maria in ogni angolino, per le strade, insomma in tutto. Sono ritornata con il cuore colmo di speranza, di fiducia, della certezza che la Madonna ci ama. Medjugorje è un'esperienza da vivere! Spero che Maria mi dia la forza di poter ritornare in quei luoghi tanto cari.

- Carla
Bellissima esperienza spirituale!!! Sentita la presenza di Maria nell'aria tanto da piangere forte senza potersi fermare dall'emozione!!!!!