La Madonna di Medjugorje | Ho ricominciato a pregare!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Antonella


Voglio iniziare ringraziando la MAMMA CELESTE perché ha chiamato anche me. Ci sono stata per la prima volta in febbraio... e devo dire che erano anni che non pregavo e lì la preghiera mi veniva facile, mi sentivo protetta... Sopratutto tanta pace dentro di me e ancora oggi prego, vado a Messa... cosa che non facevo da anni! GRAZIE MAMMA CELESTE... Ad agosto sarò lì perché la nostalgia è tanta! Anche a fine settembre ci andrò con amici... che bello!!!! W LA GOSPA!