Maria a Medjugorje | Ci ha dato una seconda vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giovanna

Bellissima, la nostra Mamma Celeste... Ti voglio bene Mamma cara, aiutaci e proteggici. Sono quasi due mesi che sono tornata da quel posto di pace e amore ... il mio cuore è lì, con Lei... il mio pensiero, è rivolto a Lei, in qualunque momento della giornata... la mia mente è lì... Prima la preghiera non era tanto importante per me; sì pregavo, ma non davo tanta importanza... adesso non posso farne a meno... ne sento il bisogno, la necessità!!!! In quei giorni che sono andata a Madjugorje, il tempo non è stato dei migliori, ha piovuto tutto il tempo della nostra permanenza. Sono stata lì con mio marito per benedire i nostri 25 anni di anniversario di matrimonio... Io non so come descrivere ciò che ci è successo: ci ha cambiato la vita, ci ha dato una seconda vita... Una pace e una serenità dentro di noi e un amore forte... fortissimo che ancora adesso portiamo dentro di noi. Ci ha uniti più di prima... Anche mio marito è cambiato tantissimo, è un altra persona... e nonostante le difficoltà della vita che non mancano (e di momenti tristi e difficili da vivere c'è ne sono!!!), li affrontiamo in maniera diversa, con serenità, con amore. Perché sappiamo che c'è lei vicino a noi... quanti segni ci ha dato la MADONNINA, quante cose hanno visto i nostri occhi... e adesso capisco il perché di tutta quella pioggia! Proprio mentre salivamo il monte della Croce di Gesù e il monte che ci conduceva da Lei, cadeva dal cielo una pioggia fitta ma delicata che in qualche modo poteva impedire la salita... e nonostante questa difficoltà ci ha permesso di andare da Lei... la Madonnina. Ha lavato tutti i nostri peccati!!! Grazie Madonnina mia ...il mio cuore è lì da Te!