Viaggio a Medjugorje | Il mio pellegrinaggio a Medjugorje? Non ci sono parole!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Maria

Il mio primo pellegrinaggio è stato nel 1996 e poi ci sono tornata per 13 volte. Ogni volta è sempre nuova, ho sempre il desiderio di restare per un lungo periodo o anche per sempre. Ci torno con l'emozione iniziale, anzi devo dire con un entusiasmo maggiore! Per me è come andare a trovare persone "speciali". Potrei descrivervi minuziosamente i particolari del paesaggio, raccontare aneddoti di incontri fatti in quella terra Santa, ma trovo molta difficoltà a spiegare ciò che provo interiormente. Come si possono descrivere i sentimenti più profondi, la pace, la gioia? Non esistono parole! Pace a tutti!