Madonna di Medjugorje | Sono stata chiamata a Medjugorje... Ora ho la certezza di avere qualcuno di speciale accanto a me!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Erika
Ho 27 anni e fino ad un anno fa per vari motivi ero molto lontana da Gesù e Maria... Poi sono stata chiamata a Medjugorje per ben 4 volte e pian piano il mio cuore che si era chiuso a Dio si è riaperto al Suo AMORE!! Indescrivibile quello che si prova quando si arriva lì...che gioia immensa, che pace!! Si sente che Maria è presente, ti guida, ti tiene per mano, ti consola e ti coccola! E Gesù è diventato un amico dolcissimo che nei momenti più bui ti accarezza il viso o ti asciuga una lacrima! Ora ho la certezza di avere qualcuno di davvero speciale accanto a me ogni secondo della mia vita!