La foto del volto di Maria a Medjugorje. Forse voleva solo farmi sentire la Sua presenza

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Elisabetta

Io a Medjugorje non ci sono mai stata, ma presto ci andrò!!!
Una notte precisamente il 25-03-12 ero seduta sul divano e con il Rosario in mano ho iniziato a dire l'Ave Maria. Prima che iniziassi a pregare pensavo al messaggio che la Madonna di Medjgorje aveva mandato il 20-03-85 (La preghiera che avete fatto stasera è stata breve ma ho notato che avete pregato con sincerità di cuore. Davanti a Dio non esiste il tempo. Se pregate sinceramente per cinque minuti questo è sufficiente
per essere felici. A me non occorrono le vostre ore oppure cento o duocento Padre Nostro, se non siete abbandonati a me. Per questo, piuttosto che cento, è meglio un solo Padre Nostro ma pregato con amore!) e pensavo anche che per pregare intensamente e per cercare di smettere un attimo di pensare per pregare veramente con tutto il cuore, era necessario che io guardassi un immagine della Madonna... alzai gli occhi e guardai una foto stupenda che tenevo accanto al citofono di casa (la foto è del volto della statua di Maria che si trova a Medjgorje). Inizio la prima Ave Maria, guardando i suoi occhi nella stupenda foto che ho e mi sentivo piena di Lei all'inizio della seconda Ave Maria continuavo a guardarla e Lei si stava trasformando, la Sua Immagine mi stava apparendo dalla foto, sembrava che Lei uscisse dalla foto. Piano piano si stavano formando le spalle, e mi sono sentita piena e in perfetta armonia con la Madre Celeste. Ho avuto paura, tantissima paura, ho iniziato ad urlare forte: la Madonna,la Maddonna...mi sono alzata di scatto e sono corsa in camera gridando Aiuto!! Ho svegliato mio marito, non sò in che modo l'ho fatto mettere seduto sul letto e mi sono avvinghiata a lui come un koala e tremavo e continuavo a dire: aiutami, ho paura... c'è la Madonna di là...
Ho avuto paura... sono scappata come una stupida... e adesso mi dispiace non essere rimasta lì sul divano quella notte... magari voleva apparirmi, o magari voleva solo farmi sentire la Sua presenza.