Medjugorje pellegrinaggi | Si sente che a Medjugorje la Madonna appare nel nostro tempo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Teresa

Sono stata a Medjugorie nel 2005, non ho visto neanche i veggenti, ma le circostanze che si sono verificate mi hanno fatto credere che lì la Madonna appare veramente. Vivo vicino ad un Santuario, Maria Ss. de' Piternis, una delle prime apparizioni mariane riconosciute dalla Chiesa, chi è interessato può anche leggere la storia. Abbiamo creato un gruppo aperto per far conoscere la storia del nostro Santuario. Sono stata anche a Lourdes e lì ho provato lo stesso senso di pace e di serenità che provo quando mi reco al Santuario della Madonna de' Piternis, ma a Medjugorie si sente che la Madonna ci appare ora nel nostro tempo.