Maria a Medjugorje | La Madonna a Medjugorje ha fatto tutto il resto... se non sono grazie queste!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Gisella

Tutto e' cominciato nel Maggio 2009 ....frequentavo da pochissimo la Chiesa e ho saputo che la statua della Madonna sarebbe andata in giro per le case per tutto il mese di maggio. Allora ho chiesto al mio parroco se era possibile averla a casa mia; mi dice che ormai era tardi e che la gente si prenotava gia' da aprile.
Non ho dato piu' importanza del dovuto e ho detto : vabbè non era destino. Il 24 maggio tornando a casa trovo sul mio telefono una chiamata fatta da un cellulare a me non conosciuto, ma io non richiamo e penso che sicuramente avranno sbagliato. Nel pomeriggio ricevo l'ennesima telefonata sempre dallo stesso numero... era il mio parroco che mi chiedeva se volevo ancora la Madonnina a casa perché una famiglia aveva disdetto. Senza pensarci rispondo: certo che la voglio!!!
Il 25 la Madonnina e' venuta a casa mia ( giorno in cui da i messaggi ai veggenti ). E' stata a casa mia 24 ore e io per 24 ore non ho fatto che piangere senza capire perché. Da lì mi e' venuta la voglia di andare a Medjugorje, in cuor mio volevo ringraziarla per essere venuta a casa mia e volevo farlo lì dove Lei appare tutte le sere. Però so che dal mio paese ad agosto non organizzano pellegrinaggi per Medjugorje, mio marito puo' prendere le ferie solo ad agosto e quindi anche lì dico: pazienza non e' destino. Ma nn sapevo ancora che la Madonna leggeva il mio cuore, così una mattina incontro il maestro di mio figlio che mi dice che stanno organizzando un pellegrinaggio per Medjugorje proprio ad agosto però si parte da un altro paese con persone mai viste in vita mia, mi da il numero di una signora e mi dice: mettiti in contatto con lei. La Madonna ha fatto tutto il resto...ad agosto io mio marito e mio figlio siamo partiti per Mejdugorje e abbiamo trovato delle persone meravigliose che ci hanno accolti come una famiglia. Il pellegrinaggio e' stato bellissimo ...ho abitato 4 giorni dalla vegente Ivanka e poi ci siamo trasferiti dal fratello del veggente Ivan, dove ho avuto la grazia di assistere all'apparizione della Madonna nella cappella privata di Ivan... da allora ogni anno sono andata a Medjugorje e sempre ad agosto. Quest'anno sicuramente non posso... ma la Madonna ha gia organizzato tutto perché giorno 7 parte il pellegrinaggio mariano per le case e la prima casa in cui verrà sara proprio la mia...se non sono grazie queste <3 <3 <3