Viaggio a Medjugorje | Ho sperimentato la Misericorda e l'amore di Gesù

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Lina
Ciao, mi chiamo Lina. E' difficile sintetizzare in poche righe un'esperienza che ha segnato la mia vita. A Medjugorje sono arrivata la prima volta nel 1999, in un periodo in cui nella mia anima c'era una profonda tristezza per la perdita improvvisa del mio papà... Partivo inconsapevole di cosa potessi trovare, e mi resi conto appena giunta di essere stata chiamata da Maria. A Lei rivolsi la mia preghiera, la grazia di donarmi il Suo amore e di guarire il mio cuore. Non conoscevo tante preghiere, ma mi ritrovai a pregare incessantemente durante tutto il pellegrinaggio, e ciò mi apriva sempre di più ad una pace profonda. Durante l'Adorazione Eucaristica, sentii quella gioia che non avevo mai provato nella mia vita.Tornando a casa, non mi soffermai più a piangere sulla tomba di mio padre, ma iniziai a pregare il S. Rosario, per la sua anima...dopo qualche tempo ebbi da Gesù la grazia di sapere che era in Paradiso... Attraverso un sogno meraviglioso, un sogno che la stessa notte fece anche mia madre. Ai piedi di Maria quel giorno lasciai il mio cuore piangente e fui consolata e amata. Da quel momento sono tornata ogni anno a Medjugorie dove in seguito ho sperimentato ancor più forte la Misericordia e l'amore di Gesù, che libera da ogni catena del peccato e ti soccorre nelle tue debolezze sanando le tue sofferenze. Non posso che dire Grazie. Grazie a Maria e a Gesù, che seppure nella mia nullità e debolezza umana, sento sempre accanto a me e nel mio cuore.
>> Scrivi la tua esperienza