Sono stato a Medjugorje e ho vissuto giorni indimenticabili!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

-Antonino

Sono stato a Medjugorje nel 2008 e nel 2009 nel mese di settembre: ho vissuto otto giorni indimenticabili, carismatici e spirituali. Pioveva ma le due montagne erano bellissime e la prima sera nella montagna piccola aspettavamo di ricevere il messaggio. Eravamo circa cinquemila persone. Ad un tratto io guardo la Croce illuminata e vedo la Madonna che ci guarda. Impaurito chiamo la mia fidanzata e le dico "vedo la Madonna"; lei mi risponde "pure io". La notte di nuovo La vedo in sogno, (eravamo alloggiati da Ivanka), poi abbiamo trascoroso i giorni visitando tutti i luoghi. Il giorno della partenza guardando la casa dove eravamo alloggiati ho avuto nostalgia nel partire, e prometto alla Madonna "tornerò da sposato con mia moglie". Nel mese di gennaio 2009 la Madonna mi dice "io ti aspetto...". Parlo con la mia ragazza e le dico "ci sposiamo?", lei risponde siamo senza soldi, senza casa con i genitori ammalati e tutti i problemi che potevano passare per la testa. Le rispondo "se la Madonna vorrà ci aiuterà" e così è stato: abbiamo fatto un prestito, il progetto e programmato il matrimonio per il 28 agosto 2009. Tanti problemi la notte li affidavo alla Madonna e Lei miracolosamente li risolveva: casa finita nei tempi; matrimonio effettuato nella data prescritta; il 09 settembre come l'anno precedente ritorno a Medjugorje (sempre da Ivanka), dove ho festeggiato con tutti il matrimonio, dove mi è stata regalata la statua della Madonna che tengo a casa mia all'entrata principale, una grazia ricevuta, alleluia! Consiglio a tutti di andarci e spero presto di ritornarci.