Pellegrinaggio Medjugorje | Torno a Medjugorje dopo quasi un anno. Il cammino di conversione continua con più gioia

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Susanna

Torno a Medjugorje dopo quasi un anno da un pellegrinaggio "difficile" e... ma partiamo dall'inizio. Primo viaggio a Medjugorje 1983 vedo cose incredibili, la mia fede è fiacca e il mio cuore chiuso, torno in Italia e riprendo la mia vita facendo tutte le cose sbagliate che potevo fare (beh forse non proprio tutte ma tante tante) e vivo sempre al limitare del bosco meraviglioso della Fede: vado a Messa ma non sempre, mi confesso ogni tanto (ma proprio tanto:10 anni) e superficialmente...insomma vivacchio. 2009:torno a Medjugorje e metto con grande sorpresa tutta la mia vita ai piedi della Croce (statua del Cristo risorto), piango un pianto liberatorio, ho la percezione fisica che qualcuno mi tolga un peso enorme dalle spalle...4 giorni meravigliosi di incontri, preghiere, salite alla Croce e al Podbrdo:la mia vita è cambiata, io sono cambiata e il cammino di conversione ha inizio. 2012 arrivo Medjugorje giovedi 17 sera... Preghiere incontri meditazioni preghiere preghiere preghiere Messa salite alla Croce e al Podbrno apparizione straordinaria alla Croce blu, preghiere ...s.Messa ...Eucarestia e...piango di gioia: mi sono perdonata e il mio cuore esulta nella Gioia del Signore. Il cammino di conversione continua con più gioia... Lode al Signore!