Testimonianze Medjugorje | Dico che nessuno che vada a Medjugorje torni quello di prima

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giuseppina

Io a Medjugorje ci sono stata prima degli anni '90; ci regalammo questo viaggio in occasione dei nostri 25 anni di matrimonio. Allora c'era poca gente e niente comodità (2 lettini separati e un lavandino), ma quando vidi il sole mi misi a gridare, quasi svenni e mi dimenticai di mangiare e persino di dormire perché stavo alla finestra a vedere la Chiesa che avevo di fronte. Dico che nessuno che vada a Medjugorje torni quello di prima.