Viaggi Medjugorje | Sono partita per Medjugorje... E' meraviglioso vivere sapendo che Maria ti tiene per mano.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Maria Cristina

Sì, mi ero molto allontanata dalla Chiesa ma ho sempre creduto in Dio pur cercandolo forse in modo sbagliato in tanti posti diversi. Andavo a Messa a Natale e Pasqua e rifiutavo la Confessione perchè non mi andava di andare a raccontare i fatti miei a un sacerdote e mi comunicavo dopo un mio colloquio interiore col Signore. La mia vita è stata piena di sofferenze e solitudine, ho sempre perso tuti gli affetti a cui tenevo poi quando è deceduto papà sono caduta nello sconforto più totale e lì improvvisamente è nato in me il profondo desiderio di riavvicinarmi a Dio ma un desiderio forse inconscio non saprei bene so solo che improvvisamente sono partita per Medjugorje io che non ero mai stata in un santuario, io che non sapevo bene perchè andavo ma sono andata ed è stata un esperienza indimenticabile, lì è scomparso il mio senso della solitudine, il vuoto interiore che avevo nell'anima, lì nella preghiera con la sensazione di avere Maria al mio fianco, e sono tornata dopo qualche mese ancora per dire grazie a Maria perchè anche se i miei problemi non sono cambiati ma anzi forse sono anche aumentati è cambiato radicalmente il mio modo di affrontarli. Non avevo mai recitato il Rosario nella mia vita; ora è un esigenza quotidiana ed è meraviglioso vivere pensando che Maria ti tiene per mano e confidando nel Signore, Ho pregato per tante mie situazioni e ho chiesto anche un segno al Signore, quest' anno per la prima volta io non soffro piu di allergia e non mi servono più gli antistamici ecco io non avevo pensato di pregare il Signore per questo ma forse questo è il segno che ha voluto darmi per dirmi che è presente accanto a me nelle mie tribolazioni. Grazi Gesù, grazie Maria.