Maria a Medjugorje | Ho cercato aiuto a Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Milena
Andare a Medjugorje mi ha lasciato un segno indelebile, così profondo che ci ritorno ad ottobre anche se ci son stata a maggio... e ci ritornerò sempre finché lei mi darà la forza... TI AMO MARIA!

- Antonio

E' stato il regalo più bello che la Mamma Celeste ha potuto farmi... Giorni di pace, di preghiera, giorni pieni di speranza con Lei accanto. E' già passato un anno e non vedo l'ora di ritornarci ma questo lo deciderà Lei quando con la grazie che porto nel cuore aspetterò perchè quando arriverà sara sicuramente voluto da lei... Grazie Mamma!!!!

- Annalisa
Anche io sono stata il mese di maggio dalla nostra cara Mamma. E' stata una esperienza meravigliosa. Sono andata con una tristezza nel cuore per tutte le tribolazioni della mia vita... Le ho cercato un aiuto e Lei me l'ha sempre dato; sono andata a ringraziarla e sono ritornata a casa con una pace nel cuore... Grazie, ave o Maria...!