Medjugorje pellegrinaggi | Nel 2000 ho vissuto il dono di essere a Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Ines
Dal 2000, almeno una volta l'anno ho le mie ferie! Non riesco più a non andare a Medjugorje; e grazie a MARIA, REGINA DELLA PACE, nonostante le difficoltà, ritorno in "quel luogo" dove mi ristoro, rigenero, per poter essere migliore per la mia salvezza... per essere con gli altri ciò che il SIGNORE ci ha insegnato; e a farlo per/con amore! Nel 2000, la prima volta che ho vissuto il dono di esser lì, ha cambiato totalmente la visione che avevo della vita e di tutti e tutto ciò che mi circonda... con luce interiore, con verità e certezza che la Vita oltre la vita ci aspetta... e che se vogliamo andarci dobbiamo affrettarci a camminare come LA VERGINE MARIA (abbracciati dal Suo Amore) ci sta indicando! Mai si può ringraziare abbastanza per tante Grazie che si riceve in questi tempi!... Siano Lodati Gesù e Maria!