Madonna Medjugorje | Mi sono sentita abbracciare forte...Maria mi ha fatto capire che c'è!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Antonella
Io, mio marito e mia figlia siamo andati a Medjugorje a marzo di quest'anno...
Il primo miracolo al quale penso di aver assistito è stato il fatto che mio marito (molto scettico) si sia sentito a casa ed abbia pianto perché non voleva tornare in Italia.
Il secondo (straordinario) è che abbiamo visto Vicka nel salone fatto costruire da Paolo Brosio e che, dopo che lei ci ha parlato, (c'erano italiani ed inglesi) molte persone l'hanno abbracciata... Io ho mandato mia figlia, volevo che lei l'abbracciasse e quando è tornata Elisa era felice ma è uscita con il papà perchè faceva caldo... io ho aspettato... ho aspettato che le persone che avevano più bisogno di me abbracciassero la veggente... Poi... quando io sono riuscita ad avvicinarmi LEI SENZA SAPERE CHI IO FOSSI MI HA DETTO: ELISA CAPIRA' E STARA' BENE!!!
Non vi dico quel che ho provato... ho iniziato a piangere e lei mi ha accarezzato il viso.. IO NON HO MAI CHIESTO LA GUARIGIONE DI MIA FIGLIA MA CHE ACCETTASSE LA SUA "MALATTIA" che non è grave ma la condiziona solo nel mangiare (celiachia)...
Penso che sia stato straordinario ma non è finita qui.
La sera dopo eravamo in Chiesa per l'Adorazione Eucaristica... in ginocchio, ammassati (la Chiesa era piena), ad occhi chiusi che pregavo... MI SONO SENTITA ABBRACCIARE FORTE, ERA CALDO, ho pensato che fosse mi marito, ho aperto gli occhi e mio marito era in ginocchio davanti a me che pregava...
LA MAMMA CELESTE MI HA FATTO CAPIRE CHE C'E' E CHE MI VUOLE BENE, CHE MI E' VICINA E MI DA FORZA...
Noi torneremo a Medjugorje il 20 agosto.. NON VEDO L'ORA!!!