Medjugorje viaggi | Quando vai a Medjugorje non dimenticare il bagaglio più importante: il tuo cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


>> Scrivi la tua esperienza   

- Roberto
Sul mio profilo facebook al punto “su di te” ho inserito “Medjugorje dipendente” come se Maria fosse una droga potentissima di cui non puoi fare assolutamente a meno, ma non perché senza di Lei puoi morire, ma perché senza Lei non vivi!
Non faccio mistero della mia fede, anzi cerco di “contagiare” chiunque "sponsorizzando" Medjugorje e invitando tantissime persone ad andarci.
Tanti mi chiedono "cosa c'è a Medjugorje", altri "cosa si prova" e qualcuno anche "cosa si vede". Io rispondo semplicemente che a Medjugorje c'è la nostra Madre Celeste che ci chiama e ci accoglie con il Suo infinito amore.
Cosa si prova è impossibile da spiegare, inutile qualsiasi tentativo di far capire cosa ti sconvolge il cuore in quell'angolo di Paradiso...
Ogni commento può essere frainteso o addirittura fuorviante, perciò è meglio tacere.
Personalmente rispondo sempre candidamente: "Vuoi sapere cos'è Medjugorje? Vai a vedere di persona, ma non dimenticare il bagaglio più importante: il tuo cuore… e preparati a togliertelo dal petto e lasciarlo in dono a Lei”.