Viaggio a Medjugorje | Lì ho ricevuto una grazia!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  


- Pietro
Ciao, sono stato a Medjugorje dal 29 giugno 2012 al tre luglio 2012 ed è stato stupendo ma la cosa più grande è che ho ricevuto una grazia. Infatti soffrivo di forti dolori e me li portavo dietro da molto tempo senza alcun riscontro medico, come spesso capita!! Durante il mio pellegrinaggio ho preso parte all' apparizione del 2 luglio e mi sono recato alla collina in compagnia. Alle 9:00 di sera per prendere un buon posto e con la speranza nel cuore ma senza avere troppe pretese tra canti di lode e preghiere gioiose passava il tempo. Ma circa tre ore prima dell' apparizione ho incominciato a sentire un profumo. Non conoscendo gli aromi dei profumi dicevo dentro di me "sarà il profumo di qualcuno" e odoravo le magliette dei miei vicini per sentite se provenisse da lì ma non capivo. Più si avvicinava l'ora dell apparizione della GRAN MADRE VERGINE MARIA, più l'odore si faceva inteso, tanto che ho detto: "ma quanto è forte questo profumo!". Verso le 8:20 arrivò il momento tanto atteso dell'apparizione e ho sentito toccarmi i punti dolenti e contrarsi un muscolo che mi doleva. Poi dissi alla Madonna: "mir mir mir" e mi arrivò una grande folata di profumo e come dei raggi che colpivano il mio cuore. Tornado verso l' albergo risentii il profumo, prima giù dalla collina vicino a negozi di souvenir e poi davanti a una delle due fontanelle d'acqua alla Chiesa di SAN GIACOMO. Vi dico che il viaggio di ritorno da Medjugorje l'ho fatto senza prendere nemmeno un farmaco e ora sto bene. GRAZIE GESU' ALTISSIMO e VERGINE MARIA. Ciao a tutti. Ah! Il profumo lo indentificato odorando i fiori nei giardini della Chiesa SAN GIACOMO: era lavanda.