Medjugorje testimonianze | Ringrazio Maria che come onda del mare viene a far visita nel mio cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Nicola
Sono stato colpito ancora una volta dalla presenza della nostra cara Mamma Celeste, Maria, nei vari gruppi d'Amore e devozione alla Regina dell Pace e leggendo i vari commenti sono stato colpito dalla vostra semplicità. Per questo ringrazio Maria, che come onda del mare ancora una volta viene a far visita nel mio cuore facendomi vivere un pellegrinaggio spirituale delle sue varie apparizioni... è tanto dolce la mia cara Mamma!

- Ettore
Grazie Mamma Celeste per i prodigi che compi a Medjugorje! Per la settima volta fra pochi giorni, saremo con Te a gustare la pace che Tu doni!

- Sonia
Tu sei sempre nel mio cuore dalla mattina alla notte grazie tanto da essermi vicina... spero un giorno di poter venire...