Medjugorje pellegrinaggi | Andrò a Medjugorje ad agosto con mia figlia a ringraziare la Mamma di Gesù!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Francesca
Io insieme a mia figlia andrò a Medjugorje il 31 agosto per ringraziare la Mamma di Gesù e invocarla per completare il miracolo su mia figlia...parlo di guarigione...con una fede smisurata...Madonna mia guardaci e soccorrici con la tua carità, amen. Invito tutti a dire una preghiera per mia figlia Giulia. Grazie di cuore!


- Pietro
Sono stato a Medjugorje tre volte e andò di nuovo per la mia conversione grazie a Maria della pace sulla Croce Blu. E' stato bellissimo e sono felice di cio che mia dato Maria!