Viaggi a Medjugorje | Ho scoperto la strada del Paradiso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Lucia
A Medjugorje ho scoperto la strada del Paradiso, ho scoperto il regno di Dio, ho scoperto la mia Famiglia Celeste.

- Giovanni
Io non ho fatto ancora esperienza di Madjugorje ma spero di poter venire presto. Intanto vi chiedo di stare uniti nella preghiera che qui è da stanotte che tremiamo a causa al terremoto...

- Antonella
La Madonna vuole a tutti... un Paradiso di bene! Non penso che una mamma voglia bene in modo diverso i suoi figli... certamente è più legata a chi le sta piu' vicino. Questo ci chiede LEI ogni giorno: "PREGATE! PREGATE!"; perché vuole averci tutti vicino ed amarci allo stesso modo.