Madonna di Medjugorje | Mi ha riempito il cuore sapere che Maria mi aspettava!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Antonella
La nostra esperienza come prima volta a Medjugorje
è stata fantastica. Si prova una sensazione di fede, un raccoglimento di tanta pace, specialmente sul Podbrdo.

- Susanna
Anche io sono stata a trovare la Regina della Pace. Mi ha riempito il cuore poterLa incontrare e sapere che mi aspettava! Da allora la mia vita è cambiata con la consapevolezza che sono figlia di Maria e che amo tanto il Suo adorato Figlio.