Pellegrinaggio a Medjugorje di Daniela | Da quando sono andata a Medjugorje faccio i Cinque Sassi come dice Maria

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Gisella
Amo Medjugorje...e non posso fare a meno di andarci almeno una volta l'anno !!! w Maria

- Daniela
Io sono cambiata da quanto sono andata dalla Madonna a Medjugorje a settembre. Faccio i Cinque Sassi come dice: "Ecco i tuoi 5 sassi: 1- Il Santo Rosario; 2- L'Eucarestia; 3- La Bibbia; 4- Il Digiuno; 5- La Confessione mensile. Ciao da Dany e Giorgio

- Angela
Mi sono sentita come in un abbraccio materno, amata e protetta, rafforzata nella fede e nella pace interiore. GRAZIE, REGINA DELLA PACE!