La Madonna di Medjugorje | Mi sono perdonata e ho perdonato!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


>> Scrivi la tua esperienza

- Lidia
Se ripenso alla prima volta che sono andata a Medjugorje! Il cuore accellerava i battiti per l'emozione... sentivo e vedevo attorno a me continui segnali che mi indicavano di andare... sono partita così senza nessuna aspettativa o conoscenza di ciò che avrei trovato... Appena arrivata a Medjugorje avvertii che non era uno dei tanti luoghi che avevo visitato. Ricordo che mi sentivo serena e partecipai con il cuore aperto a tutte le attività che il gruppo proponeva. La mattina che salimmo sul monte Podbrdo era mattino, molto presto... Attorno a noi si sentiva solo la natura che si risvegliava... Nel salire recitammo il Santo Rosario... sentivo il cuore che era pieno di gioia... una sensazione che da tempo non provavo... arrivati davanti alla statua della Madonna, mi inginocchiai e iniziai a pregare con il cuore... e in quel momento mi si sciolsero tutta la rabbia, il dolore, l'infelicità che mi portavo dentro... mi sono perdonata... ho perdonato... e ho capito che solo con l'amore e la pace nel cuore si può andare avanti... grazie Madre, dal profondo del mio cuore ti dico grazie!