Pellegrinaggio Medjugorje | Basterebbero sette giorni in quel posto e sareste disposti a mollare tutto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Maria Grazia
Sono stata a Medjugorje per 5 giorni. Credo e sono convinta di avere assaporato il Paradiso. Mai in vita mia ho vissuto una gioia e serenità così concrete. A ottobre sto pensando di farci una capatina.

- Irene
Il 29 giugno,
 giornata indimenticabile. Non si può capire; per la prima volta rientrare a casa è molto difficile. Nonostante da anni conosci l'esistenza di tutto ciò, bastano sette giorni a Medjugorje e saresti disposta a mollare tutto in cambio di un nulla apparente... ma se guardi con gli occhi dell'amore la Sua grandezza è infinita. Non so spiegarvi come e perché ma ti tocca nel profondo dell'anima inebriando la tua vita intaccandola con un segno indelebile. Lei esiste, Lei è ovunque... e nonostante giudizi e pregiudizi io vi assicuro che Maria insieme a Suo Figlio ogni giorno bussano ai nostri cuori. Io vi invito a non ignorare e ad aprire i vostri cuori...