Madonna di Medjugorje | Sentivo la tenerezza dell'abbraccio di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Patrizia
Sono stata per la prima volta a Medjugorje quest'anno ad Agosto, al Festival dei Giovani. In viaggio verso questo luogo avevo dentro paura e non sapevo cosa aspettarmi, inquietudine ... ma arrivato lì a Medjugorje, ho respirato tanto Amore, felicità. Sì, l'Amore si respirava, era nell'aria è stata una sensazione stupenda, meravigliosa, fantastica. C'era pace e sentivo di essere a casa... sotto quella statua candida di Maria ho lasciato il mio cuore e tutti i miei pensieri... sembrava di essere in un altro mondo. Mi sono accorta, arrivando sul Monte Tabor, che mi erano passati i dolori... GRAZIE MARIA. Durante l'apparizione, ho ricevuto un sms fantastico... (NOVITA' LAVORO), GRAZIE MARIA. Lo percepivo dentro di me ...sentivo la tenerezza del Suo abbraccio e le Sue carezze mi confotavano quando piangevo. Una parte di me è ancora lì con Lei e spero presto di tornare per dirLe ancora il mio GRAZIE e per donarLe ancora un po' di me parlandoLe nel mio silenzio della mia anima. GRAZIE MAMMA CELESTE.