Viaggi Medjugorje | Andate a Medjugorje e sentirete qualcosa di bellissimo dentro l'anima!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Mario
Non vi dico andate lì a Medjugorje per vedere questo o quello! Andate a Medjugorje e sentirete qualcosa di bellissimo, dentro di voi, dentro l'anima! Ogni giorno cerco qui nella vita quotidiana quelle sensazioni provate; non è facile ma ho capito molto di quel viaggio solo ora. Cercate Gesù ogni giorno, nelle difficoltà, nei momenti tristi, nelle indifferenze di ognuno di noi verso il prossimo! Gesù è amore ma non l'amore come lo concepiamo noi, qualcosa di più grande che spesso và in contrasto con il nostro io! E' un'esperienza bellissima, andate e capirete!