Medjugorje pellegrinaggi | A un certo punto della vita mi sono persa...poi ho saputo di Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Rita
La mia esperienza è che ho ritrovato la mia fede perduta grazie al richiamo della Madonna. Da bambina sono sempre stata devota alla Madonna di Fatima, sentivo quella forte chiamata e non ho potuto mai andarci, non sapevo per niente dell'esistenza di Medjugorje e, ad un certo punto della mia vita mi sono persa, non pregavo più anche se in me c'era sempre un filo che mi teneva legata a Lei, perché nei momenti bui La chiamavo sempre e mi ha sempre ascoltata. Non capivo fino in fondo la vera conversione ed era come se Lei mi tenesse aggrappata a qualcosa per non farmi sprofondare del tutto e sono convinta che più di una volta sono stata miracolata in varie occasione della mia vita. Un giorno mi sono sentita spingere per reagire e acceso il computer, per puro caso, mi trovai davanti la foto della Madonna. In quel momento scoppiai a piangere, sotto c'era la scritta "Madonna di Medjugorje" e senza neanche conoscere la storia dei veggenti mi alzai e andai incontro a mio marito che lavorava. Avevo una gioia dentro che non avevo più d tempo e sentii che Lei mi diceva: "Vieni, vieni e seguimi". Quando arrivai da mio marito si meravigliò e vedendomi sorridente mi disse cosa era successo. Io gli risposi: la Madonna mi ha chiamato e vuole che io La segua; devo andare a Medjugorje. Mio marito si mise a ridere, non capiva, ho avuto difficoltà a farmi capire. Io non sono ancora andata per questione economiche, ma non mi sono mai perduta e come se ci fossi andata mi ha preso per mano e non mi ha più lasciata. Dopo un'anno di preghiere continue, con tutto il cuore volevo che mio marito e i miei figli capissero ciò che provavo. Avendo un marito che non pregava mai ho avuto finalmente il mio piccolo miracolo : mio marito prega e anche i miei figli. Adesso siamo una famiglia unita in preghiera, nella mia casa è entrato Gesù. Aspetto il momento giusto per andare a Medjugorje, sicuramente ci sarà anche se non ho risolto i miei problemi di salute ho avuto il più bel regalo dalla Madonna e non mi importa più di niente; la mia vita è cambiata in meglio. Il mio cuore è colmo di felicità e sento molto più chiaramente la felicità è l'amore che si provano verso gli altri. Il mio cuore è aperto a tutti, adesso mi accorgo di chi ha bisogno. Gesù ci ha dato il comandamento più bello che esista: amarsi gli uni con gli altri!


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti