Viaggi Medjugorje | Arrivata in cima, la Gospa mi ha preso il Cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 


- Maria
Io come Lourdiana non credevo a Medjugorje così ci sono andata per curiosità.
Non credevo di salire le due montagne, dicevo: "ancora un po' e poi scendo...". Sono arrivata in cima e Lei, la Gospa, mi ha preso il cuore e mi ha detto "Ti aspettavo! Ce ne hai messo di tempo a venire! Ora portami tanti cuori ". E da quel meraviglioso giorno non mi stanco più di andare e portare tante persone, di farle innamorare di Lei e Gesù.
Ora la salita mi sembra un gioco e ogni volta Lei mi dice "Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.