Maria a Medjugorje | Chi non ci va non riesce a sentire le sensazioni che si possono provare!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Anna
...Chi non va a Medjugorje non riesce a sentire le sensazioni che si possono provare. Io sono affetta da sclerosi multipla e a settembre per la terza volta andrò grazie all'Organizzazione Nazionale Kecharitomene che accompagna in quel "pezzo di Paradiso sulla Terra", ammalati e disabili, guidata dal dott.Costantino. Grazie a lui e ai volontari, gli ammalati (io sono sulla sedia a rotelle) possono arrivare agevolmente con bus attrezzati con pedana ed alloggiare nell'Hotel Regina (è quello piu' vicino alla Chiesa). Vi posso assicurare che per gli ammalati su sedia a rotelle o con altri problemi non è per niente facile arrivarci. Grazie Madonna che ancora una volta mi hai chiamata, grazie dott.Costantino che ti presti per i piu' deboli. AVE MARIA!