Maria a Medjugorje | Grazie Madre Celeste per aver compiuto in me questo cambiamento!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Cristina
A Medjugorie ho vissuto dei momenti di fede molto forti. Sono ritornata a casa con la consapevolezza dell'amore di Dio e con il cuore colmo di gioia e di amore. La mia fede si è rafforzata e mi sento molto più vicina a Dio. Ora prego con più gioia e fervore la Nostra Madre Celeste e il Suo dilettissimo Figlio. Ho capito che chi come me ha la fortuna di ricorrere alla preghiera come strumento di conforto contro le avversità e i mali della nostra esistenza, deve pregare anche per coloro che non lo fanno come ci chiede la Madonna.
Grazie o Madre Nostra per aver compiuto in me questo cambiamento!