Viaggi a Medjugorje | Medjugorje infonde pace a coloro che ci vanno con fede sincera!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Claudio
La settimana scorsa sono andato a Madjugorje su consiglio del mio Padre spirituale. Ho iniziato questo mio percorso di conversione spirituale circa 5 mesi fa quando ho perso il lavoro... Sono cambiato dalla sera alla mattina, con grande stupore della mia famiglia, pregando Gesù e la Madonna per trovare conforto nella mia 
disperazione. Credetemi, solo in Gesù si può trovare la salvezza dell'anima aprendo il proprio cuore alla Sua Immensa e Amorevole Misericordia. Questo luogo santo infonde pace e serenità a coloro che ci vanno con vera FEDE sincera. Prima di tornare a casa ho pianto come un bambino al solo pensiero di cosa mi aspettava... Ma poi grazie alla consapevolezza che Gesù e Maria sono nel mio cuore ho ritrovato la pace e la tranquillità... Madonnina Nostra e Madre Nostra prega per noi e per il mondo intero!