Medjugorje pellegrinaggi | Lì scopri il senso della fede semplice

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Daniele
A Medjugorje scopri il senso della fede semplice, del Rosario vissuto e non solo recitato.
Scopri che puoi sentirti parte di qualcosa di vero e tangibile e non di qualcosa che puoi solo sperare di credere.
Salire il colle delle apparizioni e sentirti cadere tutto l'odio e l'astio verso le persone che possono averti ferito in qualche maniera... Oppure il Krizevac... arrivare a quella Croce Bianca e capire che è tutto vero... che Dio c'è e che la Mamma Celeste è proprio vicino a te, sempre e ogni giorno!!
Ecco quello che mi porto sempre nel cuore dal lontano 2006 (anno del mio primo pellgrinaggio)... la speranza  è di tornare in questo posto straordinario magari con la persona con cui ho deciso di cominciare una vita insieme.