Testimonianze Medjugorje | Appena tornato da Medjugorje: ho visto quanto è grande l'Amore di Dio!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Antonello
Buonasera a tutti, mi chiamo Antonello e sono appena tornato da Medjugorje. Non ci sono parole per descrivere ciò che si prova. Sì, è tutto vero quello che accade lì. La Madonna mi ha graziato e Gesù mi ha fatto riconciliare con Lui. Quando la Madonna dice: "Cari figli, se sapeste quando io vi amo piangereste di gioia!", credetemi, non sono solo parole ma è la verità quando apri il tuo cuore a Dio, non solo regna in te una nuova luce ma ti riconcili con tutti e le lacrime scorrono a fiumi. Ho pianto come un bambino che aspettava l'arrivo del Padre che non vedeva da anni. Il Signore mi ha toccato con il Suo Amore ed io Gli ho aperto il mio cuore. Le persone che mi hanno conosciuto il primo giorno già dopo solo il secondo giorno mi hanno detto: "hai un viso luminoso, occhi che emanano una nuova luce". Medjugorje ti cambia la vita e puoi vedere quanto grande l'Amore di Dio per noi ogni giorno. Lui aspetta solo che Gli apriamo il nostro cuore e Lo amiamo così come siamo, con le nostre debolezze e con i nostri difetti. Non aspettare di aspirare di diventare un Angelo per potermi amare, dice il Signore, ma amami adesso così come sei. Miei cari fratelli fatelo sempre ogni giorno della vostra vita; che il Signore regni nei vostri cuori e vi doni la Pace e la serenità che solo Lui può donarci.