La Madonna di Medjugorje | Maria ti viene incontro!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giorgia
Per me è stato un viaggio meraviglioso... è stato come prendere un aereo invece che andare a piedi per raggiungere quello che c 'è di più vicino al Paradiso. Ho sentito viva la mia fede, come se tutto quello che avevo capito, pensato, ascoltato al Catechismo, alla Messa, agli incontri, si fosse concretizzato. Lì a Medjugorje, fuori dalla tua vita normale, senti che la Madonna ti viene in contro, ti abbraccia e ti fa vedere che suo figlio Gesù è qui per te, ti aspetta, ti perdona, ti capisce perché ti ama. Si tocca il Paradiso anche solo per un attimo ma ti basta per sopravvivere e cercare di migliorarti in attesa del nuovo mondo che si sta preparando per noi.