Maria a Medjugorje | La prima volta ho letteralmente respirato l'Amore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Stella
... Sono stata per la prima volta a Medjugorje l'anno scorso ad agosto... è stato un dono inaspettato... che fino a qualche mese prima non avrei mai pensato di poter ricevere...Tante emozioni erano nel mio cuore e soprattutto tanta confusione... Ritrovare Gesù dopo molti anni è stato tanto bello quanto difficile... perché tutte le certezze che fino a quel momento erano state alla base della mia vita e delle mie scelte in un attimo sono crollate e più niente era chiaro... niente come prima... In viaggio verso questo luogo avevo dentro paura e non sapevo cosa aspettarmi... inquietudine... ma arrivata lì a Medjugorje, ho letteralmente respirato Amore... Sì! L'Amore si respirava... era nell'aria... è stata una sensazione stupenda... c'era pace e sentivo di essere a casa... sotto quella statua candida di Maria ho lasciato il mio cuore e tutti i miei pensieri ingarbugliati senza un senso... un filo logico... la mia incapacità di pregare... ero disarmata ai Suoi piedi... Lei era lì... non servivano segni o cose particolari... lo percepivo dentro di me... sentivo la tenerezza del Suo abbraccio... e le Sue carezze... mi cullava tra le Sue braccia... e mi confortava quando piangevo e le lacrime sembravano non fermarsi più... una parte di me è ancora lì con Lei e spero presto di tornare lassù per dirLe ancora il mio grazie... e per donarLe ancora un pò di me... parlandoLe nel silenzio della mia anima... grazie Mamma Celeste...