Medjugorje pellegrinaggi | Un nome facile da pronunciare ma con un significato difficile da spiegare...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Nunzia
Medjugorje è un nome facile da pronunciare ma ha un significato difficile da spiegare..- Dire che è un posto miracoloso, un posto soprannaturale, un posto dove la Madonna è con noi è poco perché se non si vive l' esperienza di almeno un viaggio non si può capire cosa di straordinariamente speciale accade in quel posto. Io lo definisco piccolo Paradiso Terrestre... Quel silenzio che ti avvolge è capace di fare grande chiasso nella nostra anima ... un chiasso da farci aprire gli occhi sui tanti peccati che ogni giorno commettiamo senza che ce ne accorgiamo... tanto siamo presi da questa vita terrena a mio avviso troppo materialista. Certo il più grande miracolo dopo il mio viaggio è stato quello della conversione e aver ritrovato la mia fede perduta. E' stato il più grande dono che la nostra Mamma Celeste poteva farmi!