Pellegrinaggio Medjugorje | Stavo male e pensavo di non poter partire. Ma una volta a Medjugorje non stavo più male!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Maddalena
Ciao, mi chiamo MADDALENA e anche io come tante persone mi ero persa per la strada. Non praticavo più le Messe e non pregavo mai il S. ROSARIO, fino a che mi son sentita di andare a MEDJUGORJE. Dico sinceramente che all'inizio ero tutta euforica per andarci, ma quando mancavano cinque giorni per partire ci ripensai; non volevo andarci più perché stavo troppo male sia alla schiena che alle spalle. In poche parole mi sentivo una persona molto impedita nel fare le cose; non riuscivo né a vestirmi senza aiuto e tantomeno non riuscivo più a camminare bene perché ero molto dolorante. Poi all'improvviso dentro di me qualcosa era cambiato; mancavano due giorni alla partenza per Medjugorje e mi decisi a partire col gruppo favoloso di pellegrinaggio. Pensavo che non c'era ormai più il posto per partire, invece un posto sul pullman si era liberato per me. Il giorno della partenza prima di salire sul pullman, sono caduta e mi si sono rotti gli occhiali dal colpo ricevuto, lasciandomi una cicatrice che ormai me la porterò come ricordo. Salita sul pullman, pensavo di affrontare un viaggio molto brutto per le mie condizioni: viaggiare 14 ore in pullman non è facile. Ma io vi posso garantire che dal momento che mi sono seduta in quel pullman non sentivo più nè mal di schiena e tanto meno male alle spalle. Sentivo solo dentro di me un qualcosa che si stava ricreando: era la fede e l'amore che avevo quasi dimenticato in quei tempi lontani . Più ci avvicinavamo a MEDJUGORJE e più sentivo tante emozioni bellissime dentro di me . Mi sembrava che avessi già fatto quel viaggio e che era stato interrotto tanto tempo fa, e che piano piano si stava ricucendo un solco lasciato e dimenticato in passato. Sapeste quando siamo arrivati a MEDJUGORIE!!!!!!!!!!!!!! NON STAVO PIU' MALE. Tutti i miei dolori non li avevo più; sono salita sul Krizevac come una saetta e senza fatica. Ma poi il bello è che dentro di me sentivo la presenza della Madonna che mi accompagnava in ogni momento della giornata. Ho pianto tantissimo di gioia perché quello che ho provato in quei giorni a MEDJUGORJE non lo avevo mai provato. Penso che la MADONNA MI ABBIA AIUTATO TANTO NEL CAMMINO CHE HO RIPRESO E CHE CERCHERO' DI NON MOLLARE MAI PIU' PER NESSUN MOTIVO. MI SONO INNAMORATA DI MARIA E DI GESU'. SPERO CHE QUESTO AMORE DURI X TUTTA L' ETERNITA'. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE. A novembre ci ritorno perché non posso stare senza LA MIA MADONNINA DELLA PACE . CIAO, MADDALENA. >> Scrivi la tua esperienza